X

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Arrivo
Partenza
Camere Persone  
Codice Promo

Attività da fare

Se volete trascorrere un soggiorno rilassante senza rinunciare a fare un po' di movimento, l'Hotel Mediterraneo è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e regalarvi una vacanza indimenticabile. Nel nostro albergo a 4 stelle di Sapri, potrete rilassarvi e godervi tutta la tranquillità della spiaggia e del giardino privati, e ammirare la vista sul meraviglioso Cilentana e Calabro-lucana sul Mar Tirreno

 

Rilassarsi al mare

Se amate fare due passi, vi consigliamo una romantica passeggiata sulla spiaggia o per le stradine di Sapri, per le coppie più sportive consigliamo una splendida gita in bicicletta alla scoperta del centro storico e dei meravigliosi scorci di mare che questa città sa offrire.

Arrivati al mare vi suggeriamo di fare un po' di snorkeling alla scoperta dei fondali o una escursione in canoa per osservare Sapri da un punto di vista inedito ed affascinante.

Per gli amanti della subacquea potrete rivolgervi al Ricevimento che vi metterà in contatto con gli istruttori PADI, nostri partner, e programmare le vostre immersioni subacquee.

Inoltre vi suggeriamo sempre di dedicare una giornata intera o anche solo mezza per fare una gita in barca alla scoperta della costa lucana, per conoscere una parte d’Italia davvero molto bella e suggestiva. 

Anche in questo caso sarete accompagnati da esperte guide sapresi, con cui collaboriamo, che con le loro barche sapranno mostrarvi l’ospitalità cilentana allo stato puro.

 

Non solo... mare

Sapri ed il Golfo di Policastro sono i luoghi perfetti per rilassarsi, ricaricarsi e ritrovare il contatto con la natura, lontani dagli stress quotidiani.

Grazie alla sua posizione al confine con la Basilicata, a Sapri si può godere tutta la bellezza della Macchia Mediterranea completamente incontaminata.

Sapri non è solo mare, infatti sono molteplici le iniziative  e le attività possibili che esulano dalla semplice giornata al mare.

In hotel avete a disposizione delle bicilette per effettuare delle piccole passeggiate e visitare i paesi limitrofi del Golfo di Policastro, o per le stradine di Sapri, alla scoperta del centro storico.

Per chi ama lo sport, si possono fare delle corse rigeneranti verso Sapri e ripercorrere le tappe della Spedizione dei Trecento e di Carlo Pisacane nel 1857.

Molto bella è la camminata lungo sentiero “Apprezzami l’asino”, un’antica mulattiera a picco sul mare, in una natura selvaggia ed incontaminata dove respirerete aria pura, brezza marina e scoprirete varietà di piante mediterranee davvero rare, e dei meravigliosi scorci di mare che questa città sa offrire.

 

Photogallery

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0973 391774 oppure via mail a info@hotelmed.it