Festival degli antichi suoni | Hotel Mediterraneo
X

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA

Arrivo
Partenza
Camere Persone  
Codice Promo

Festival degli antichi suoni

Fri, 30/08/2019 - 10:00 to Sun, 01/09/2019 - 10:00
Nell'incantevole borgo medievale di Novi Velia si svolge da anni il Festival degli Antichi Suoni, una manifestazione unica che raccoglie tutti i suonatori di Ciaramelle, Zampogne, Chitarre Battenti, Organetti e Flauti dell area della Basilicata, della Calabria, della Campania e della Puglia. 

 

Suoni che si perdono nella notte dei Tempi e hanno accompagnato la vita delle genti del Sud nel corso dei secoli, e che oggi vengono riproposti affinché la memoria storica rimanga viva, ma, soprattutto, venga tramandata alle generazioni future.

 
La Manifestazione si svolge nel centro storico di Novi Velia e nel corso delle serate, in compagnia di musica genuina, possibile gustare i prodotti tipici del Cilento. Inoltre vi sarà la fiera espositiva degli strumenti musicali antichi. Nelle passate edizioni vi sono stati molti visitatori che hanno assistito all'evento apprezzandone originalità, ma soprattutto l'atmosfera rievocatrice delle feste che si celebravano una volta.

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0973 391774 oppure via mail a info@hotelmed.it